Facebook Browser: l’ultima novità è ancora in beta-testing

In casa Facebook le novità non mancano mai.
Ecco l’ultima: il Facebook Browser.

L’idea è venuta a Ben Blumenfeld, un designer di Facebook, mentre cercava dei film in dvd da noleggiare su internet e ha desiderato per un momento che anche le Pagine Fan di Facebook potessero essere navigate nella stessa maniera.

La nuova funzione di Facebook agevola la ricerca di pagine che rispecchino le preferenze personali, suggerendo una serie di pagine potenzialmente interessanti e suddivise per categorie: Musicisti, Sport, Personaggi famosi, Film, Programmi TV, Media, Personaggi pubblici, Marche, Giochi.

Simile agli album fotografici nella visualizzazione, Facebook Browser è dotato di un menù a tendina, che consente di selezionare il Paese di origine delle pagine, così da scoprire quali sono le più popolari nelle varie parti del mondo e anche di una funzionalità che permette di vedere con quali amici si ha una maggiore affinità.

Facebook Browser deve essere ancora perfezionato e ciò accadrà solo con l’aiuto degli utenti. Intanto è già disponibile: provate Facebook Browser sul vostro profilo di Facebook.

Interessante? Chiedici una consulenza