Disegnare esperienze digitali che funzionano

Web Design

Creare un sito web che funziona e sia una "bella esperienza" non richiede solamente capacità tecnica e gusto grafico, ma anche studio e ricerca sugli utenti.

Il punto focale è mettere al centro l’utente, soddisfare la sua domanda di conoscenza e coinvolgerlo con nuovi stimoli emozionali. Il vostro progetto si traduce in esperienze che devono essere pensate e disegnate per i vostri clienti e con i vostri clienti.

Capire come si muovono, cosa cercano, cosa si aspettano è parte del lavoro. Creare contenuti di qualità è necessario per disegnare esperienze convincenti in grado di dare valore agli utenti e risultati al committente. Testare diverse soluzioni è inevitabile per migliorare in modo continuo la sua esperienza e dunque i vostri ritorni.

Il nostro approccio al design delle vostre esperienze digitali è a tutto tondo:

  • l’architettura informativa: l’organizzazione delle necessità dell’utente, i contenuti utili per il vostro cliente
  • l’esperienza d’uso: quello che vivono durante l’uso del sito e quello che resta dopo
  • l’identità digitale: la declinazione dell’immagine del vostro brand sui vari touchpoint digitali

Non importa che sia un sito internet aziendale b2b piuttosto che un’intranet , un’app o un sito di prodotto dedicato al b2c. Una cattiva esperienza utente non è più tollerata, dovete essere coinvolgenti e convincenti per rimanere competitivi. Oggi, gli utenti si aspettano dal vostro sito web utilità, contenuti unici, grande usabilità e la stessa piacevole esperienza che hanno con il loro smartphone o tablet.

Lavoriamo al disegno delle loro esperienze digitali, lavoriamo a progetti internet che portano valore al vostro business.

#contactET

Studieremo come far funzionare meglio le cose

Incontriamoci