Noi

Competere in un mondo che cambia

Nel 1999 abbiamo creato Evoluzione Telematica perché credevamo che Internet avrebbe cambiato il mondo. Il resto è storia.

Competere nell’economia dell’esperienza

La rivoluzione digitale ha già cambiato le nostre culture, le tecnologie, il commercio e proseguirà veloce rendendo più forte chi la farà sua e più debole chi la subirà. Viviamo un “futuro in movimento”, farne parte richiede continui passi avanti, crearsi più opportunità di cambiamento.

Formiamo una squadra di designer, developer e web marketer eccellenti per darvi un prodotto innovativo, costruito con perizia attorno ad idee brillanti e promosso da esperti certificati. Curiamo il benessere in azienda, per costruire un consistente know-how e vantare professionisti con anni di esperienza in progetti complessi, che oggi sono la più grande risorsa che mettiamo a vostra disposizione.

Amiamo il nostro mestiere, perché è l'unica via percorribile per ottenere grandi risultati, inoltre l'entusiasmo che ci guida ci impedisce di proporre soluzioni improvvisate e di corto respiro. Cerchiamo collaborazioni di lunga durata, basate sulla fiducia e sulla crescita reciproca. Il nostro approccio è schietto e pratico perché contano solo i fatti.

Progettare momenti evolutivi

Non sapersi evolvere costa competitività e quote di mercato, per questo in qualità di web agency aiutiamo le aziende a far proprio il cambiamento, ad essere “a prova di futuro”, a fare affari nei mercati digitali.

Giorgio Aderenti
Developer
Alberto Barrilà
Developer
Simone Bertoloni
Partner, Head of Design
Federica Buccafusca
Web Marketing Specialist
Stefano Cerri
Designer
Alessandro Colla
Partner, Head of Development
Daniel Duches
Frontend Developer
Francesca Gonzini
Finance & Operations
Gianluigi Gualandi
Founder, Head of Marketing
Michele Lo Piccolo
SEO specialist
Fabio Quarantini
Designer
Silvia Svanera
Social Media Manager
Sergio Venturetti
Partner, CEO

#join-ET

Stiamo cercando persone in gamba per crescere insieme.
Entra in una squadra di cui essere orgoglioso.

Consulta le posizioni aperte