Living in ET, Web Marketing - 03/07/2018 - Federica Buccafusca

Premier Google Partner!

Siamo ufficialmente PREMIER Google Partner, un riconoscimento alle agenzie più esperte nella conduzione di campagne advertising digitali.

In questi giorni ci sono grandi novità in casa Google: dal redesign del pannello di AdWords al rebrand della suite che prenderà il nome di Google Ads.

Ma per noi la novità più grande è il riconoscimento dell’agenzia come Premier Google Partner, un titolo riconosciuto internazionalmente e riservato solo alle agenzie più esperte che gestiscono grandi budget.

Siamo Google Partner da anni, conosciamo molto bene lo strumento AdWords che prenderà il nome Google Ads e ci siamo sempre impegnati nel disegnare piani efficaci con risultati superiori per i nostri clienti, ma per essere PREMIER ed ottenere il “badge rosso” sono necessari requisiti più strutturali:

  • CERTIFICAZIONI
    Conoscenza approfondita di Google Adwords e Analytics sancita attraverso le certificazioni.
    Anche questo pannello è stato da poco rinnovato con una nuova grafica e nuovi esami, si tratta di Academy for Ads e comprende adesso 16 certificazioni.
    Tutti i nostri specialist hanno ottenuto le diverse certificazioni search, display, shopping, youtube e mobile, utili anche per la gestione delle campagne dei nostri clienti.
  • SPECIALIZZAZIONI
    Google richiede una dimostrazione di attenzione al cliente attraverso diversi punti come crescita delle entrate dei clienti, fidelizzazione, conoscenza dei concetti base ed avanzati e rendimento dei diversi prodotti offerti da Adwords.
    Da qui nascono le specializzazioni, ottenibili in base al budget investito sui diversi prodotti.

Evoluzione Telematica ha tutte e 5 le specializzazioni (rete di ricerca, pubblicità per il mobile, pubblicità video, pubblicità display e Google Shopping).

Siamo riusciti a mettere in pratica tutti questi principi attraverso pianificazioni mirate sul cliente, multi lingua e multi country, gestendo budget importanti. Abbiamo un approccio che include il cliente nelle nostre decisioni di investimenti e con una forte connotazione volta al ritorno sull’investimento.
Il nostro obiettivo principale è crescere insieme al cliente e per questo ci concentriamo su una pianificazione intelligente, ottimizzazione giornaliera e monitoraggio costante delle metriche.

Oltre a questi fattori oggettivi, per assegnare il badge di premier partner, Google valuta diverse caratteristiche intrinseche come la stabilità degli investimenti e la continuità del lavoro: abbiamo lunga esperienza nel settore e proprio in questi giorni ricordiamo una delle nostre prime campagne del 2004, quando i cpc sui prestiti erano sotto i 50 cent!

Pannello Adwords

L’esperienza unita alla competenza, al vostro servizio.

Lascia un commento