Quale esperienza ti aspetti da una concessionaria di assoluto riferimento?

Oltre lo standard

Assoluto riferimento per il marchio BMW e MINI, Nanni Nember è la quint'essenza della concessionaria dove prodotto, struttura e servizio sono in continuo mutamento e tendono ad un livello che di volta in volta ridefinisce gli standard.
Progettare un luogo digitale in armonia con il divenire e le alte aspettative che utenti e clienti ormai attendono ha portato a risultati eccellenti.

Evolvere velocemente in meglio

L'evoluzione continua è stata la base del progetto, interventi misurati e calibrati, in modo da lasciare spazio e tempo agli utenti di prendere dimestichezza con ogni nuova proposta, che nel frattempo veniva monitorata e valutata per come era usata. E se necessario ripresa.

Semplificare i compiti dell'utente

Tutte le dinamiche funzionali sono state riviste: il catalogo è integrato con le piattaforme dell'usato di macchine e moto ed ora è possibile sia comparare più modelli che richiedere valutazioni o permute per il proprio usato. Le informazioni sono più chiare e i processi più snelli, per dare agli utenti maggiore controllo sull'esperienza d'uso: piacevole e gratificante.

Fino a diventare cliente

Un costante monitoraggio di visite e comportamenti, unitamente a curatissime campagne di web marketing, ha permesso di ottimizzare mese su mese le conversioni e di evolvere l'esperienza utente verso ciò che oggi è riconosciuto come un servizio di alto profilo (e di notevole successo) nel settore delle concessionarie auto.