Nanni Nember

Ridefinisce continuamente il ruolo di una concessionaria con esperienze di assoluto riferimento

scopri

Oltre lo standard.

Assoluto riferimento per il marchio BMW e MINI, Nanni Nember è la quint’essenza della concessionaria dove prodotto, struttura e servizio sono in continuo mutamento e tendono ad un livello che di volta in volta ridefinisce gli standard.

Abbiamo progettato un luogo digitale in armonia con il divenire e le alte aspettative che utenti e clienti ormai attendono che ha portato a risultati eccellenti.

Evolvere velocemente in meglio.

L’evoluzione continua è stata la base del progetto, interventi misurati e calibrati, in modo da lasciare spazio e tempo agli utenti di prendere dimestichezza con ogni nuova proposta, che nel frattempo veniva monitorata e valutata per come era usata. E se necessario ripresa.

Un’esperienza di marca di successo

L’aderenza alla comunicazione dei Brand della casa madre e il monitoraggio continuo dei comportamenti degli utenti creano la continuità tra medium e canali in grado di garantire un’esperienza che in termini di piacevolezza, utilità ed efficacia esprime risultati sostanziali: ingaggio e richieste sono aumentate, non ultimo il rinnovato riconoscimento relativo alla brand awareness di Nanni Nember. Sito, app e gestionale si parlano per garantire un servizio a tutto tondo senza soluzione di continuità. Tutte le attività promozionali in essere (SEO, ADV e CONTENT) sono poi orchestrate in modo sapiente e coadiuvate da attività di marketing intelligence che come per la user experience – UX – sono guidate dai dati in modo diretto e continuo.

234%

vvdfdfd mfdsflksd lvdfvdfsd

123%

vdfdsfds poiiooipo

98%

jlkfdsklj lfdsj lfj kdslfds

Come possiamo aiutarti?