Siamo ufficialmente PREMIER Google Partner

Un riconoscimento alle agenzie più esperte nella conduzione di campagne advertising digitali.
In questi giorni ci sono grandi novità in casa Google: dal redesign del pannello di AdWords al rebrand della suite che prenderà il nome di Google Ads. Ma per noi la novità più grande è il riconoscimento dell’agenzia come Premier Google Partner, un titolo riconosciuto internazionalmente e riservato solo alle agenzie più esperte che gestiscono grandi budget.

Siamo Google Partner da anni, conosciamo molto bene lo strumento AdWords che prenderà il nome Google Ads e ci siamo sempre impegnati nel disegnare piani efficaci con risultati superiori per i nostri clienti, ma per essere PREMIER ed ottenere il “badge rosso” sono necessari requisiti più strutturali:

  • Certificazioni
    Conoscenza approfondita di Google Adwords e Analytics sancita attraverso le certificazioni.
    Anche questo pannello è stato da poco rinnovato con una nuova grafica e nuovi esami, si tratta di Academy for Ads e comprende adesso 16 certificazioni.
    Tutti i nostri specialist hanno ottenuto le diverse certificazioni search, display, shopping, youtube e mobile, utili anche per la gestione delle campagne dei nostri clienti.
  • Specializzazioni
    Google richiede una dimostrazione di attenzione al cliente attraverso diversi punti come crescita delle entrate dei clienti, fidelizzazione, conoscenza dei concetti base ed avanzati e rendimento dei diversi prodotti offerti da Adwords.
    Da qui nascono le specializzazioni, ottenibili in base al budget investito sui diversi prodotti.

Evoluzione Telematica ha tutte e 5 le specializzazioni (rete di ricerca, pubblicità per il mobile, pubblicità video, pubblicità display e Google Shopping).








L’esperienza unita alla competenza, al vostro servizio

Siamo riusciti a mettere in pratica tutti questi principi attraverso pianificazioni mirate sul cliente, multi lingua e multi country, gestendo budget importanti. Abbiamo un approccio che include il cliente nelle nostre decisioni di investimenti e con una forte connotazione volta al ritorno sull’investimento.
Il nostro obiettivo principale è crescere insieme al cliente e per questo ci concentriamo su una pianificazione intelligente, ottimizzazione giornaliera e monitoraggio costante delle metriche.

Oltre a questi fattori oggettivi, per assegnare il badge di premier partner, Google valuta diverse caratteristiche intrinseche come la stabilità degli investimenti e la continuità del lavoro: abbiamo lunga esperienza nel settore e proprio in questi giorni ricordiamo una delle nostre prime campagne del 2004, quando i cpc sui prestiti erano sotto i 50 cent!

Altri articoli