Visto che anche durante questa strana estate siamo sempre qua a lavorare (sì, ET non chiude per ferie), comunichiamo una “non notizia” per chi si fosse perso le puntate precendenti: abbiamo ricevuto (da un bel pò, ma Simone non voleva farlo sapere) la certificazione ufficiale di Google Partner, il riconoscimento che Google riserva alle aziende che mostrano di possedere i requisiti professionali necessari.

La “partnership” evidenzia la nostra professionalità nel fornire servizi specializzati di advertising sui motori di ricerca per garantire massimi livelli di visibilità alle aziende. In particolare abbiamo dimostrato l’alta competenza del nostro gruppo di lavoro che già da diverso tempo opera con le soluzioni di AdWords (ricerca, display, remarketing, YouTube, mobile, ecc.) promosse da Google.

Visto che ci siamo, tanto vale dire che questa certificazione ufficiale si aggiunge alle certificazioni personali dei nostri Search Specialist anche per quanto riguarda Analytics, il famoso software di web analytics di Google. Certificazioni ottenute per comprendere in modo sempre più dettagliato e profondo le dinamiche che governano i siti internet e per ottenere l’incremento del business dei nostri clienti grazie alle potenzialità della rete.
Affidabilità e competenza, questo importa per noi.

Questo passo dovuto ci consente di beneficiare dei migliori corsi di formazione ed usufruire degli esclusivi strumenti di proprietà di Google, ma soprattutto ci mette nelle migliori condizioni per approcciare ogni singolo cliente in modo esperto al fine di incrementare il successo del suo progetto.

Dunque sì, siamo un’ “Azienda fornitrice ufficiale dei servizi Google”.
E sì, questo sottolinea la nostra specializzazione, alla ricerca del continuo affinamento delle nostre competenze.
Prova un esperto, contattaci.

Altri articoli